Responsive Ad Slot

Chi Vuole Sposare Mia Mamma?: Caterina Balivo riparte dal dating su TV8

Caterina Balivo torna alla conduzione: sarà al timone di Chi Vuole Sposare Mia Mamma? su TV8.

lunedì 23 maggio 2022

/ by Tv Italiana

Chi Vuole Sposare Mia Mamma

Oltre Il Cantante Mascherato c'è di più nel prossimo futuro televisivo di Caterina Balivo. TV8 comunica ufficialmente che la conduttrice originaria di Aversa tornerà prossimamente a fare la conduttrice per un nuovo dating show dal titolo Chi Vuole Sposare Mia Mamma?; un format di primetime che - spiega Antonella D'Errico di TV8 - si inserisce nella nuova linea di intrattenimento per il canale che evidentemente avrà ufficialmente il via nella prossima stagione televisiva. Ma in cosa consiste questo nuovo dating show? Scopriamolo insieme.

Chi Vuole Sposare Mia Mamma?: come funziona
TV8 ha anticipato le regole di questo nuovo dating show. Protagoniste saranno mamme single, accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, in cerca di una seconda chance in amore. La fase di dating viene anticipato dal racconto del vissuto di queste mamme in cerca della anima gemella. Nel programma, Caterina Balivo accompagna le mamme e i figli, attraverso incontri, scelte e rinunce, in questo viaggio alla ricerca dell’amore, con la sensibilità che impone il ruolo, ma anche con la sua consueta spontaneità e ironia.

Il programma dovrebbe essere il porting italiano dell'omonimo format Who Wants to Marry My Mom?, trasmesso nel lontano 2003 negli Stati Uniti. La realizzazione è affidata a Blu Yazmine (già società produttrice di Canzone Segreta, La Caserma, Supernanny e Game of Games).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo