Responsive Ad Slot

Discovery+ celebra il Pride Month 2022 con Trixie Motel

Il giugno 2022 di Discovery+ celebra il Pride Month: ecco tutti gli show previsti in calendario.

martedì 31 maggio 2022

/ by Tv Italiana
Trixie Motel discovery+


WB Discovery Italia si conferma molto attenta ai temi sociali e proprio in occasione del mese del Pride 2022, la piattaforma OTT Discovery+ prevede il lancio e la promozione di programmi tv legati al mondo LGBTQ+. Fra i titoli più attesi c'è senza dubbio Trixie Motel: l'eccentrico docu-reality misto a factual che vede protagonista la drag queen Trixie Mattel alle prese con il restauro e il lancio di un motel nel deserto della California. Ma in calendario sono presenti molti altri show che strizzano l'occhio al mondo rainbow: diamo un'occhiata alle date di lancio dei nuovi show di Discovery+.

Arriveranno gio­ve­dì 2 giu­gno i pri­mi do­cu­men­ta­ri del­la se­rie THE BOOK OF QUEER, che met­te in luce gli eroi, i re e le re­gi­ne LGB­TQ+ di­men­ti­ca­ti del­la sto­ria. Dai guer­rie­ri in­dia­ni trans, pas­san­do per gli im­pe­ra­to­ri ro­ma­ni omo­ses­sua­li, fino a un pre­si­den­te de­gli Sta­ti Uni­ti gay, que­sta rac­col­ta di sto­rie pun­ta a far apri­re gli oc­chi sul­le te­ma­ti­che LGB­TQ+, i cui con­tri­bu­ti sono sta­ti can­cel­la­ti o smi­nui­ti nel cor­so de­gli anni.

Partirà da gio­ve­dì 9 giu­gno, invece, GE­NE­RA­TION DRAG: la docu-se­rie che ha come pro­du­cer Tyra Banks, che se­gue il viag­gio di ra­gaz­zi drag e del­le loro fa­mi­glie men­tre si pre­pa­ra­no per il "Drag-utante", un evento in drag an­nua­le per tee­na­ger che vogliono testare in uno spa­zio si­cu­ro l'essere drag queen o drag king.

Come annunciato in apertura, infine, ve­ner­dì 17 giu­gno “TRI­XIE MO­TEL: il reality che se­gue la drag Tri­xie Mattel (vin­ci­tri­ce di Ru­pau­l’s Drag Race - All Stars) men­tre ri­strut­tu­ra e si pre­pa­ra ad apri­re il suo mo­tel a Palm Springs, in Ca­li­for­nia. In ogni epi­so­dio ci sono vari ca­mei di ce­le­bri­tà de­gli ami­ci hol­ly­woo­dia­ni di Tri­xie che la aiu­ta­no a ri­strut­tu­ra­re il mo­tel. Lo show rac­con­ta inol­tre l’as­sun­zio­ne del per­so­na­le e la ge­stio­ne del­la strut­tu­ra da par­te di Tri­xie.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo