Responsive Ad Slot

Drag Race Italia 2: concorrenti e cast, i primi nomi sono online

Nehellenia, La Petite Noire e Kannibal fra le concorrenti di Drag Race Italia 2. Le anticipazioni.

martedì 17 maggio 2022

/ by Tv Italiana
drag race italia 2

Toccherà aspettare la fine dell'anno per poter seguire su Discovery+ la seconda edizione di Drag Race Italia ma non ci sarà da aspettare così tanto per iniziare a scoprire i primi rumor e le prime anticipazioni sula seconda stagione di questo coloratissimo talent show. Proprio oggi 17 maggio 2022 - in occasione della giornata contro l'omofobia, bifobia e transfobia - il portale Biccy.it ha rintracciato un post social che rivelerebbe con certezza i nomi delle prime concorrenti drag queen attese nella werk room di Real Time. Scopriamo insieme di chi si tratta...

Drag Race Italia 2: le prime concorrenti
Stando a quanto riferisce Biccy.it, l'utente Facebook A.F. ha pubblicato un post piuttosto affidabile a proposito delle concorrenti della seconda edizione, in cui viene annunciato anche un primo elenco di quelle che saranno le drag queen in gara. Ovvero:

  • Nehellenia
  • La Petite Noire
  • La Diamond
  • Aurora Lighting
  • Kannibal
  • Obama The Queen

Alcune di loro non sono affatto sconosciute al piccolo schermo. Obama The Queen altri non è che il nome drag di Baye Dame: il controverso concorrente dell'ultima e fallimentare edizione di Grande Fratello condotto da Barbara D'Urso. Già apparsa in tv anche La Petite Noire, protagonista a Primo Appuntamento Crociera ma anche in Game of Talents. Nehellenia è stata ospite di alcuni servizi di Striscia la Notizia condotti da Enrico Lucci.

Drag Race Italia 2: il cast
Oltre alle concorrenti, il programma vedrà riconfermati certamente Tommaso Zorzi e Chiara Francini che, proprio nelle scorse settimane, hanno ufficializzato il loro impegno sul set di Drag Race Italia 2. Nessuna dichiarazione pubblica, al momento, circa il coinvolgimento di Priscilla. Tornerà? Oppure il main stage accoglierà una nuova Mama Ru?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo