Responsive Ad Slot

Eurovision 2022: Malgioglio, scuse pubbliche in Spagna per offese a Chanel

Cristiano Malgioglio costretto a scuse pubbliche sulla tv spagnola per sfottò a Chanel: "Versione discount di JLo".

martedì 17 maggio 2022

/ by Tv Italiana

gabriele corsi cristiano malgioglio

Nel corso delle tre serate trasmesse da Rai1 di Eurovision Song Contest 2022 il commentatore Cristiano Malgioglio ne ha detto un po' di tutti i colori nei confronti dei tanti concorrenti in gara: pareri sui look, riflessioni sui brani, critiche sulle performance ma anche lodi e urla di ovazione. Una accusa piuttosto grave, però, ha fatto saltare dalla sedia i supporter spagnoli della performer Chanel: "Sembra la versione discount di Jennifer Lopez" aveva affermato Malgioglio; uno sfottò arrivato immediatamente alle orecchie degli eurofan iberici che si sono mossi a colpi di indignazione sul web. Una indignazione talmente forte che è costata alla Rai l'accusa di hating oltre all'ipotesi di aver influenzato negativamente i televotanti italiani.  Oggi - 17 maggio 2022 - Cristiano Malgioglio ha fatto pubbliche scuse sulla tv di stato spagnola La1. Guarda il video qui sotto.

Le scuse di Malgioglio a Chanel di Eurovision 2022
Un accorato videomessaggio realizzato da Cristiano Malgioglio è stato trasmesso oggi sulla tv spagnola La1 nel corso del talk show La Hora. Nel suddetto comunicato - che trovate qui in basso - Cristiano Malgioglio esprime le sue scuse per l'accaduto e parla di fraintendimento. Conclusa la visione del filmato, la conduttrice dello show rivela che il cantautore italiano ha inviato a Chanel anche un mazzo di rose rosse con un ulteriore secondo messaggio di scuse contenuto in un bigliettino.

Questo il contenuto del videomessaggio di scuse di Cristiano Malgioglio a Chanel: 

Sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. E quindi sono qui per chiederti scusa perché credo che il mio tono e i miei commenti sono stati mal interpretati.  Non ho mai avuto l'intenzione di offenderti. E in nessuno momento, vorrei dirti, mi sono permesso di dire al pubblico italiano di non votarti: questo è ovviamente falso. Questo non lo permetto, a nessuno.Ho molta stima in te e non mi piace quello che si sta dicendo in questo momento in Spagna. Inoltre, devi dirti Chanel che sono molto triste a causa di questa situazione. Se ti sei sentita offesa, non era mia intenzione. Lo giuro. Cos'altro dirti? Scusami. Scusami per tutto... So che questa canzone avrà grande successo, sicuramente un successo mondiale. Questo te lo auguro. Ti mando un bacio, un abbraccio. E un bacio anche a tutta gli spagnoli che fanno parte del mio cuore. I love you.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo