Responsive Ad Slot

Giustizia per Tutti: Trama della fiction Mediaset con Raoul Bova

Trama e anticipazioni di Giustizia per Tutti: la nuova fiction di Canale5 con Raoul Bova.

mercoledì 18 maggio 2022

/ by Tv Italiana

giustizia per tutti raoul bova

Partirà questa sera - mercoledì 18 maggio - in prima serata su Canale5 la nuova fiction Giustizia per Tutti: un inedito drama di Mediaset che vede protagonista Raoul Bova, affiancato alla sua compagna di vita Rocío Muñoz Morales. Nella serie in tre puntate, Giustizi per Tutti ci poterà a scoprire una storia molto tormentata ambienta nella città di Torino, location protagonista assoluta delle riprese della serie.Scopriamo la trama di Giustizie per Tutti.

Giustizia per Tutti: trama della fiction con Raoul Bova
La serie vede protagonista Roberto: un fotografo molto apprezzato che viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, una rinnomata avvocato di Torino. Nonostante sia stato lui a trovare il cadavere di Beatrice per primo,  uno dei capi d'accusa che gli viene rinfacciato è che sul cadavere sono state trovate sue tracce. Ovviamente il tutto è un equivoco: Robertao ha involontariamente contaminando la scena del crimine.

Ad un passo dal carcere, Roberto cercherà in ogni modo di riscattare la giustizia che gli spetta in quanto innocente: si metterà alla caccia di tracce e a studiare tanto da laurearsi in tempi brevi in Giurisprudenza. Eppure la condanna per lui è già scritta. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, specie con la figlia Giulia ora diciannovenne e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia. 

La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Segretamente, la donna ha studiato tutto il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste. Comincia così per Roberto un nuovo percorso, che gli permetterà di scoprire molte cose, anche del suo passato.

Giustizie per Tutt: il trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo