Responsive Ad Slot

Grande DRAGello: RuPaul e Netflix lavorano ad un reality in una Casa?

Netflix punta sugli show dal vivo e spunta il rumor di un reality con le drag del franchine di RuPaul.

lunedì 23 maggio 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello drag

Il mondo della televisione si muove agilmente quando riesce a trovare un nuovo filone da cavalcare il più possibile. Ed uno di questi nuovi trend è certamente l'esplosione del format Drag Race, approdato in Italia solo nello scorso 2021 ma che si sta apprestando ad arrivare in molti altri Paesi europei (e non solo) nei prossimi mesi. Mentre da noi WB Discovery sta registrando la seconda stagione di DR Italia, all'estero è esploso un rumor davvero molto impattante se quando raccontato fosse vero. Netflix e la World of Wonder di RuPaul starebbero lavorando ad un reality stile Grande Fratello con sole concorrenti drag queen.

Il rumor è partito congiuntamente dal forum britannico Moopy.co.uk e sulla fanpage social della community internazionale di RuPual Drag Race Family. Secondo questa indiscrezione, il reality dovrebbe portare il nome di RuPaul's Big Mother e sarà un vero e proprio reality con telecamere a circuito chiuso che filmeranno dalla mattina alla sera la vita di 10 drag queen in una villa di lusso. Puntata dopo puntata, le concorrenti verranno messe alla prova nelle loro arti e la peggiore verrà eliminata. In palio ci sarebbe un ricco montepremi di 150mila Dollari.

Ricordando che questo è solo un rumor, e che dunque non ha ancora alcun dato certo, della possibilità di poter realizzare un reality attorno alle drag in realtà si era già parlato a fine 2021 fra gli addetti ai lavori di Drag Race Philippine. La possibilità che RuPaul e Netflix arrivino ad un accordo per la produzione di questo reality potrebbe essere avvalorata anche dal recente annunciato fatto dalla stessa Netflix di volersi spingere nel mondo delle produzioni in diretta e non con film e serie on demand; questo per far fronte al calo di utenti iscritti registrato negli ultimi mesi. Questo Grande DRAGello verrà realizzato davvero?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo