Responsive Ad Slot

Name That Tune 2022: Caterina Balivo e Jo Squillo il 3 maggio

Cucinotta, Balivo e Jo Squillo fra le sfidanti di Name That Tune 2022. Le anticipazioni del 3 maggio.

martedì 3 maggio 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2022 the jackal

Continua con la sua terza stagione Name That Tune: il game vip a tinte musicali condotto dal duo dei TheJackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Anche in questa nuova puntata, in onda stasera 3 maggio 2022, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Name That Tune 2022
 
Name That Tune 2022: anticipazioni e ospiti 3 maggio
Concorrenti della seconda puntata di Name That Tune 2022 saranno Riki,  Rocco Siffredi, Pierpaolo Pretelli e Morgan per la squadra degli uomini uscita vincitrice dallo scorso appuntamento; in gara anche Maria Grazia Cucinotta, Caterina Balivo, Jo Squillo e Chiara Galiazzo per la nuova squadra delle donne.

Fra i giochi più attesi c'è il  Lip Sync Duel che stavolta vedrà scendere in campo Rocco Siffredi che farà il labiale di "Bad Romance" di Lady Gaga A sfidarlo, ci sarà Caterina Balivo che nei panni di Madonna si esibirà a microfono spento sulle note di "Vogue". Al SettexTrenta finale la sfida sarà fra Morgan e Jo Squillo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo