Responsive Ad Slot

Name That Tune 2022: Paolo Conticini e Max Angioni il 27 maggiio

Jack La Furia, Paolo Conticini e Max Angioni fra gli ospiti di Name That Tune 2022. Le anticipazioni del 27 maggio.

venerdì 27 maggio 2022

/ by Tv Italiana

name that tune 2022 the jackal

Continua con la sua terza stagione Name That Tune: il game vip a tinte musicali condotto dal duo dei TheJackal Ciro Priello e Fabio Balsamo. Anche in questa nuova puntata, in onda stasera 27 maggio 2022, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di Name That Tune 2022
 
Name That Tune 2022: anticipazioni e ospiti 27 maggio
Concorrenti della nuova puntata di Name That Tune 2022 saranno Anna Tatangelo, Arisa, Syria e Sabrina Salerno per la squadra delle donne uscita vincitrice dallo scorso appuntamento; in gara anche   per la nuova squadra degli uomini Francesco Facchinetti, Jake La Furia, Paolo Conticini e Max Angioni.

Fra i giochi più attesi c'è il  Lip Sync Duel: Anna Tatangelo interpreta la movimentata “Love On Top” di Beyoncè mentre Max Angioni e Paolo Conticini duettano sulle note di “Brividi” del duo Mahmood e Blanco. Al SettexTrenta finale la sfida sarà fra Anna Tatangelo contro Francesco Facchinetti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo