Responsive Ad Slot

ONLY FUN: è tempo di comici sul NOVE con Elettra Lamborghini

Dal 19 maggio, Elettra Lamborghini conduce con i Panpers lo show comico Only Fun: le anticipazioni.

giovedì 19 maggio 2022

/ by Tv Italiana

onlyfan elettra lamborghini

Parte questa sera - 19 maggio alle 21:25 sul canale NOVE - la prima edizione di ONLY FUN: il nuovo show comico di WB Discovery Italia che vedrà alternarsi sul palco i più importanti nomi della comicità televisiva riuniti su un palco per un grande ritorno al live, dallo storico Teatro Galleria di Legnano. A condurre il programma è l'inedito trio composto da da Elettra Lamborghini e i PanPers. Quasi un'ora di show - per cinque puntate totali - in cui l'imperativo sarà ridere fra tormentoni, sketch e battute. Scopriamo le anticipazioni sul programma e sul cast di comici.

ONLY FAN con Elettra Lamborghini: le anticipazioni

Sul palco dello show, per la prima volta nella veste di conduttrice la divertente Elettra Lamborghini assieme al duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino. Assieme a loro, sul palco si alterneranno stand up, monologhi, cavalli di battaglia: il tutto con grande spazio all’improvvisazione e ad un linguaggio poco scritto, per lasciare il campo al reale divertimento dei protagonisti sul palco.

In scena, un cast solido e amato dal pubblico: Maurizio Battista, Alessandro Bianchi, Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Raul Cremona, Alberto Farina, Barbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Valentina Persia, Pino e gli Anticorpi, gli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo