Responsive Ad Slot

Paolo Bonolis e Mediaset a lavoro su un baby talent show?

SDL2005 cerca bimbi con talenti artistici per nuovo programma tv Mediaset. Conduce Paolo Bonolis?

sabato 28 maggio 2022

/ by Tv Italiana

paolo bonolis mediaset

Nel prossimo futuro delle reti Mediaset c'è un talent show per bambini? Questo è quanto trapelato nelle ultime ore a seguito dell'insolita apertura di un casting a nome di SLD2005: la società che cura le figurazioni per i programmi tv legati a stretto giro a Paolo Bonolis (non a caso la "boss" di questa realtà è Sonia Bruganelli, moglie del conduttore). Il casting di cui vi parliamo è stato aperto lo scorso giovedì 26 maggio e annuncia nello specifico la ricerca per "un nuovo programma tv" bambini talentuosi dall'età non superiore ai 12 anni. Unico requisito: il talento dev'essere di tipo artistico. Andiamo avanti con le nostre indagini su questo nuovo progetto...

Nel suddetto annuncio, inoltre, ai bambini vengono chiesti talenti quali ballo, canto, saper suonare uno strumento musicale, arti circensi o illusionismo. Tutte tracce che ci portano ad un vecchio progetto lanciato da Mediaset ma poi mai decollato: a giugno 2021, infatti, vi annunciavano su queste pagine che il Biscione era intenzionato a produrre per Italia1 un programma intitolato Talentissimo Me in cui - anche qui - giovanissimi talenti sotto i 12 anni sarebbero diventati i protagonisti di uno show sul talento. I casting furono aperti ma la tv di Cologno Monzese cestinò il progetto. 

Ora questo Talentissimo Me potrebbe tornare in onda, su Canale5, e condotto da Paolo Bonolis? Sicuramente potrebbe essere un modo alternativo di riproporre l'abbinata bimbi + Bonolis già ampiamente testata con Chi ha Incastrato Peter Pan?: un talk mai più riproposto per carenza di ascolti. Andrà davvero così? Lo scopriremo nella prossima presentazione dei Palinsesti Mediaset.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo