Responsive Ad Slot

Summer HITS Musica dell'Estate: Rai2 rifà 'Battiti' con Stefano De Martino

Summer HITS La Musica dell'Estate è lo show musicale itinerante di Rai2. Conduce Stefano De Martino.

giovedì 26 maggio 2022

/ by Tv Italiana

tim Summer HITS Rai2

Dopo sei fortunatissime edizioni di Battiti Live su Italia1, anche Rai2 ha deciso di mettersi in carreggiata e di proporre un proprio programma musicale itinerante. Arriverà prossimamente sul Secondo Canale Rai lo show Summer HITS - La Musica dell'Estate: un titolo particolarmente didascalico per questo show in cinque serate condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu. A svelare tutti i dettagli su questo nuovo progetto è Rai Pubblicità alla stampa specializzata. Scopriamo maggiori informazioni rispetto a quanto annunciato nel comunicato stampa.

Rai Pubblicità svela l'arrivo su Rai2 di Summer HITS - La Musica dell'Estate: uno show in sei puntate (cinque inedite + un best off) che allieteranno la prima serata estiva con una maratona di cantanti tutti rigorosamente italiani. La scelta è dovuta al fatto che questo show è realizzato in partnership con Radio Italia. 

Il palco verrà allestito in tre differenti location: si parte da Roma per due serate, De Martino e Delogu raggiungeranno poi la Spiaggia di Portopiccolo sul Golfo di Trieste per altre due puntate. Lo show si concluderà con il quinto ed ultimo appuntamento a Rimini. Le puntate saranno trasmesse in primetime su Rai2 nelle serate di giovedì.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo