Responsive Ad Slot

4 Hotel 2022: i nuovi episodi con Bruno Barbieri, dal 30 giugno

Bruno Barbieri torna alla ricerca delle migliori strutture alberghiere d'Italia dal 30 giugno 2022 su Sky Uno.

giovedì 30 giugno 2022

/ by Tv Italiana

4 hotel 2022 bruno barbieri

Tempo di vacanza uguale tempo di hotel, e lo sanno bene a Sky Uno dove da questa sera - 30 giugno 2022 - alle ore 21:15 partirà la nuova edizione di 4 Hotel: il game show per albergatori che vede nel doppio ruolo di giudice e conduttore Bruno Barbieri.  Lo chef stellato torna protagonista in questa divertente gara che mette in sfida le strutture ricettive di alcuni dei luoghi più affascinanti della Penisola. Nello specifico, quest’estate il viaggio di 4 Hotel si snoderà tra strutture di zone d’Italia che rappresentano più che mai le capitali del turismo italiano: Sicilia, Roma, la costa tra Romagna e Marche e Ischia.

4 Hotel 2022: i nuovi episodi, anticipazioni
4 Hotel ma hotel si fa per dire. Anche in questa quinta edizione del programma, Barbieri ci porterà alla scoperta di varie tipologie di strutture ricettive: ad esempio, sulla costa tra Romagna e Marche, scopriremo i Bike Hotel della zona, ovvero strutture che hanno tutto l'occorrente per chi sceglie di viaggiare sulle due ruote.

In questi quattro nuovi episodi scopriremo anche la Sicilia nei luoghi in cui sono ambientati i romanzi del Commissario Montalbano, tra Siracusa e Ragusa; Roma, con un’attenzione particolare a quattro rioni molto diversi l’uno dall’altro esplorati grazie ad altrettanti boutique hotel; Ischia, dove il viaggio avrà come fil rouge la bellezza dell’isola e le terme.

Nel corso del primo episodio, Bruno Barbieri sarà in Sicilia, nella Val di Noto, meta ambitissima del turismo più popolare ma anche di quello esclusivo, che recentemente è stata anche scoperta dai set cinematografici e dal jet-set internazionale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo