Responsive Ad Slot

DOC Nelle Tue Mani USA: Matthew McConaughey al posto di Argentero?

Negli USA si prepara la loro versione di DOC Nelle Tue Mani: il dott Fanti potrebbe essere interpretato da Matthew McConaughey.

mercoledì 15 giugno 2022

/ by Tv Italiana
doc nelle tue mani 2023

DOC Nelle Tue Mani è stato senza alcun ombra di dubbio un successo italiano nel genere serial. Ma lo stesso successo è stato incassato in decine e decine di altri Paesi in cui la serie interpretata da Luca Argentero è stata trasmessa doppiata in varie lingue. Ad esempio, proprio in questi giorni la seconda stagione a tema covid19 sta andando in onda in Francia con grandi risultati d'ascolti.  Quindi ci sarà una terza stagione? A svelare la verità è Pierdante Piccioni, l'ex primario a cui sono ispirate le vicende della serie tv. Ospite del Circolo dei Lettori di Torino, infatti, l'uomo ha rivelato alcuni interessanti retroscena su DOC Nelle Tue Mani. Leggiamoci insieme...

DOC Nelle Tue Mani 3 si farà
Una riconferma forse fin troppo scontata. DOC Nelle Tue Mani avrà una terza stagione e gli sceneggiatori sono già all'opera da parecchio tempo. Piccioni spiega che le riprese partiranno molto presto in quando la nuova stagione sarà in onda nella prossima primavera 2023:

Sì, stiamo giù lavorando alla terza stagione di DOC Nelle Tue Mani ma non sono autorizzato a dire altro. Dovrebbe andare in onda nella primavera dell'anno prossimo. Si ragionerà ancora di empatia, sul metodo Fanti, ma è una delle ipotesi al vaglio. Naturalmente non si snaturerà la storia e non mancheranno i colpi di scena.
DOC Nelle Tue Mani: arriva la versione USA
Inoltre, Pierdante Piccioni aggiunge che anche negli Stati Uniti stanno lavorando alla realizzazione della prima stagione di DOC Nelle Tue Mani. Purtroppo non è noto su qualche network televisivo verrà distribuito il remake americano ma pare che ai casting sia stato contattato Matthew McConaughey:

DOC Nelle Tue Mani per la Rai è la gallina delle uova d'oro. Una sera, durante un incontro, persone di Mediaset e Netflix dicevano scherzando che avrebbero comprato la serie dalla Rai a qualunque prezzo.  [...] Ora la Sony ha comprato i diritti dela serie per realizzarla in America. Stanno facendo il casting, una delle ipotesi è che Fanti sia interpretato da Matthew David McConaughey, non nascondo che non mi dispiacerebbe.
Ironia della sorta, assistiamo ad una sorta di legge del contrappasso: in Italia abbiamo riadattato l'americanissimo This Is Us, ora sono gli americani a rifare il nostro DOC Nelle Tue Mani.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo