Responsive Ad Slot

Drusilla e L'Almanaccio del Giorno Dopo: dal 6 giugno su Rai2

L'Almanaccio del Giorno Dopo di Drusilla Foer: ecco in cosa consiste questo revamp per Rai2.

lunedì 6 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Drusilla foer rai2

Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo è il (non) nuovo programma in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle ore 19:50 circa a partire da questa sera 6 giugno 2022. A condurre lo show pieno di rubriche è Drusilla Foer. In mezz’ora di trasmissione la conduttrice rivisiterà lo storico programma Rai con nuove e vecchie rubriche. In questa nuova chiave, Drusilla Foer affronterà temi che meritano una riflessione e un approfondimento, ma si divertirà anche con pennellate ironiche e sarcastiche date dalla sua personalissima interpretazione. 

Come nell’antico Almanacco ci saranno rubriche legate al Domani Avvenne, al Personaggio del Giorno Dopo, al Sorgere del Sole ma anche nuove idee ispirate a curiosi esperti ricorrenti e ospiti noti che la conduttrice coinvolgerà nel corso delle puntate. Non mancheranno la musica e le canzoni che Drusilla, con l’aiuto del Maestro Loris Di Leo e del suo pianoforte, eseguirà sul filo di ricordi e suggestioni. 

Una cuoca, un linguista, un ispettore di studio e un cameraman saranno di volta in volta gli interlocutori di Drusilla. Ultimo, ma non ultimo, un personaggio che coronerà il programma: sarà il piccolo Topo Gigio, che, in alcuni momenti, diverrà compagno della conduttrice con il suo ineguagliabile punto di vista ingenuo e infantile, su tematiche anche di rilievo. Topo Gigio sarà l'ospite della prima puntata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo