Responsive Ad Slot

Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci Aiuti: è ufficiale

Elena Sofia Ricci ha ufficializzato il suo addio a Che Dio ci Aiuti. Le dichiarazioni.

martedì 7 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Elena Sofia Ricci  Che Dio ci Aiuti:

Dopo il rumor è arrivata l'ufficialità: Elena Sofia Ricci ha parlato e cripticamente annunciato del suo addio a Che Dio Ci Aiuti: la celebre fiction di Rai Uno in cui interpreta il ruolo di Suor Angela. In una intervista rilasciata a La Repubblica, l'attrice ha raccontato: "I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro Maestro, quando ho lasciato Orgoglio, I Cesaroni e quando è finita Vivi e Lascia Vivere. Grazie a questo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia [...] mi fa felice che il pubblico abbia imparato a conoscere me, la persona che sono, non i personaggi che interpreto. Poi ama anche quelli. Vuol dire che non l’ho tradito, ho fatto un buon lavoro". 

Il rumor sull'addio di Elena Sofia Ricci era stato anticipato a Domenica In dalla collega Valeria Fabrizi quando, a dicembre 2021, la donna era fra le concorrenti uscenti di Ballando con le Stelle 2021. Intervistata nel salotto domenicale di Mara Venier, l'attrice che interpreta Suor Costanza aveva annunciato con tristezza il possibile addio di Elena Sofia Ricci dalla fiction

Cosa cambierà nella prossima stagione di Che Dio ci Aiuti? Arriverà una nuova attrice protagonista come accaduto con la staffetta Terence Hill - Raoul Bova? Oppure la trama si sposterà sulle storie degli altri protagonisti?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo