Responsive Ad Slot

Mediaset compra repliche di EX on the Beach: MTV Italia svende il suo catalogo

Le prime tre stagioni di EX on the Beach Italia arrivano sul sito Mediaset dal 22 giugno 2022.

lunedì 20 giugno 2022

/ by Tv Italiana

ex on the beach italia mediaset

Mediaset continua ad attingere a piene mani dal catalogo dei prodotti originali realizzati da MTV Italia negli ultimi anni. Dopo aver comprato la serie tv Mario - Una serie di Maccio Capatonda e la sit-com I Soliti Idioti, il Biscione annuncia attraverso dei post sui social che dal 22 giugno arrivano sul suo sito Mediaset Infinity le disavventure dei protagonisti di EX on the Beach Italia: il trasgressivo reality dating dove alcuni giovani ed affascinanti single vengono spediti in una mega villa per villeggiatura: lì potranno instaurare amicizie, amori e scappatelle a letto ma l'imprevisto è dietro l'angolo. Infatti, a sorpresa, un tablet annuncerà nel corso della stagione l'arrivo di alcuni ex fidanzati dei nostri single, che entreranno nella villa e mineranno i sentimenti e la pace costruita fino a poco prima.

Feste con fiumi di alcool, appuntamenti di coppia, gelosie e affronti: in questo reality stile Jersey Shore non manca davvero nulla se siete amati dei classici reality trash. Il messaggio diffuso da Mediaset lascia intendere che verranno caricati gli episodi delle prime tre edizioni di EX On the Beach Italia: la prima è stata condotta da Elettra Lamborghini, dalla seconda edizione al timone abbiamo visto la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

EX on the Beach ci darà modo di vedere agli esordi nel genere reality alcuni fra i più nomi concorrenti dei reality show Mediaset: da qui, ad esempio, è sbucato Matteo Diamante (poi migrato a La Pupa e il Secchione e a L'Isola dei Famosi).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo