Responsive Ad Slot

Mediaset prepara Target: inedito show simile a Stasera Tutto è Possibile?

Mediaset prepara con la francese WeMake il format Target: un game vip con giochi in studio.

sabato 11 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Target mediaset

I prossimi palinsesti di Mediaset Italia si fanno in Francia. Il portale online satellifacts.com annuncia che il Biscione avrebbe acquistato dalla società francese WeMake un format inedito dal titolo Target (di cui vedete il logo qui in alto). Il rumor - già confermato attraverso delle dichiarazioni ufficiali - non è però così tanto inedito per i telespettatori italiani: le prime anticipazioni rivelano che il suddetto programma sarà realizzato in studio televisivo dove alcuni vip si cimenteranno in giochi divertenti di vario tipo.

Come già anticipato nel paragrafo precedente, quello che inizialmente era un rumor francofono, la notizia è stata ufficializzata attraverso delle brevi dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Battocchio di Mediaset:

Sulla carta, abbiamo subito colto il potenziale del format e siamo siamo lieti di lavorare con un partner così brillante e forme com WeMake per renderlo reale.

Ma in cosa consiste esattamente questo format dal titolo Target? Fatto salvo che non esiste ancora alcun scheda ufficiale a proposito di questo programma, Target è stato descritto come una sorta di happening show dove alcuni vip vengono coinvolti in dei party game: dei giochi divertenti che prevedono vittorie e sconfitte, divertenti penitenze e segreti da tener custoditi. Insomma, un intrattenimento che non dovrebbe distanziarsi di molto da Stasera Tutto è Possibile in onda su Rai2 dal 2015.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo