Responsive Ad Slot

Nicola Savino cambia canale: va a TV8 dopo la parentesi Mediaset

TV8 ufficializza l'arrivo di Nicola Savino con un nuovo game in sostituzione di Guess My Age.

giovedì 30 giugno 2022

/ by Tv Italiana

nicola savino tv8

TV8 ha ufficializzato un rumor che circolava fra agenzie casting e siti web oramai da un mese: Nicola Savino si trasferisce sul Canale 8 del Digitale Terrestre per condurre un nuovo game show nella fascia oraria access prime time, in sostituzione di Guess My Age - Indovina L'Età portato a conclusione lo scorso anno dall'ottimo Max Giusti. La nota diffusa dal network di Milano Rogoredo rivela anche i primi dettaglio di questo nuovo programma: sarà un gioco a premi che giocherà sui gusti e i pareri degli italiani. Scopriamo insieme tutte le dichiarazioni e le anticipazioni in merito.

Nicola Savino su TV8 con un nuovo game show sugli italiani
TV8 e Banjay raccontato in breve in cosa consisterà questo nuovo gioco a premi previsto per il prossimo settembre su TV8:

Nicola Savino sarà alla guida di un nuovissimo game show, prodotto da Banijay Italia, in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani. I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili, e il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini attraverso un gioco tutto da indovinare.

 Queste, invece, le dichiarazioni di Nicola Savino a proposito del suo cambio di casacca, da Mediaset a TV8:

Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno di famiglia. TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8… secondi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo