Responsive Ad Slot

Palinsesti Rai1 2022: fiction, programmi e novità della nuova stagione tv

Il concerto evento con Morandi, il ritorno di Ballando con le Stelle e tante fiction: ecco il palinsesto di Rai1 2022.

martedì 28 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Dopo centinaia di rumor, sono stati finalmente svelati i Palinsesti Rai 2022 per il prossimi autunno e inverno. Per Rai Uno, nello specifico, il palinsesto vedrà moltissime riconferme e poche ma interessanti nuovi show del tutto inediti. La vera offerta del Primo Canale è sicuramente il grande catalogo di nuove fiction e serie tv che arricchiranno mai come quest'anno il periodo settembre - dicembre. Scopriamo nel dettaglio quali show ci aspettano subito dopo il mese di agosto 2022. NB: le novità sono evidenziare con un colore differente.

Palinsesti Ra1 2022: prima serata e access
I Soliti Ignoti - Il ritorno
: dal'11 settembre alle ore 20:45. Si continua con le puntate con concorrenti VIP.
Arena 60-70-80-90: 17 e 24 settembre e 1^ ottobre con Amadeus. Amadeus torna all'Arena di Verona per tre serate in musica con il meglio della musica degli Anni '60, '70, '80 e quant'anno anche '90.
Tale e Quale Show: dal 30 settembre con Carlo Conti.
Ballando con le Stelle
: dall'8 ottobre con Milly Carlucci.

E poi tanti eventi in un'unica sola puntata:
Domenica In Show: lo special di Mara Venier in prima serata il 16 settembre.
Sanremo Giovani 2022:
il  12 dicembre con Amadeus.
Go Gianni Go:
il 19 dicembre una serata musicale con e dedicata a Gianni Morandi.
Stanotte a... Milano: il 25 dicembre con Alberto Angela.
Meraviglie: dal 28 dicembre con Alberto Angela.

Palinsesti Ra1 2022: preserale
Come già noto, quest'anno Rai1 ha deciso di allungare Reazione a Catena mandando in onda fino alla fine del mese di ottobre 2022. Dal 31 ottobre 2022 ripartirà L'Eredità, con Flavio Insinna. Con l'attore sono riconfermati i due professori Samira e Andrea.

Palinsesti Rai 2022: le fiction previste
Negli ultimi sei mesi del 2022 di Rai1, sono previste una ondata di fiction: Esterno Notte, Il Nostro Generale, Sopravvissuti, la seconda settimana di Mina Settembre, i nuovi episodi di Imma Tataranni nuovi episodi, Vincenzo Malinconico e la produzione internazionale Il Giro Del Mondo In 80 Giorni. Confermato l'arrivo della seconda stagione di Morgane Detective Geniale, già programmata per il prossimo 4 ottobre 2022.

Palinsesti Ra1 2022: daytime
Come prevedibile, tutto il daytime è stato riconfermato: da UnoMattina (ignoti i nuovi conduttori) a Storie Italiane, passando per È Sempre Mezzogiorno,  Oggi è Un Altro Giorno e La Vita in Diretta. Anche nel sabato e domenica sono riconfermati tutti i programmi del mattino e del primo pomeriggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo