Responsive Ad Slot

Roger Balduino lascia L'Isola dei Famosi 2022 per infortunio

Il modello brasiliano Roger Balduino si ritira da L'Isola dei Famosi 2022 a causa di gravi infortuni.

giovedì 2 giugno 2022

/ by Tv Italiana

l'isola dei famosi 2022

Dopo i rumor è arrivata l'ufficialità: L'Isola de Famosi 2022 è costretta a far ritirare per questioni mediche un altro naufrago. Stavolta tocca a Roger Balduino: il modello brasiliano finito nelle ultime due puntate a procacciarsi vivere nella nuova Playa Sgamatissima. Proprio in questa nuova location, in cui ha vissuto per un breve periodo in completo isolamento, si è causato l'aggravamento di un precedente infortunio alla gamba; un infortunio che stavolta non gli permetterà di restare in gioco dopo una visita in infermeria. 

L'origine dell'infortunio, infatti, è da imputare a quanto accaduto nella puntata del 13 maggio de L'Isola dei Famosi: la produzione accettò di mettere in sfida Roger contro Clemente Russo nella prova dell'Orologio Honduregno. In quella sede, il giovane modello era crollato a terra dal dolore a causa di una importante distorsione.

A rendere ufficiale la notizia dell'abbandono di Balduino per motivi di salute è un post grafico caricato sui social ufficiali della trasmissione condotta da Ilary Blasi: "Per motivi medici, Roger è costretto ad abbandonare il gioco" si legge nella didascalia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo