Responsive Ad Slot

Battiti Live: Mediaset 'copre' la Gregoraci, erroracci tagliati e ridoppiati

Da "Alvaro Soleil" agli errori di timing: il montaggio Mediaset di Battiti Live copre gli errori di Elisabetta Gregoraci alla conduzione.

mercoledì 27 luglio 2022

/ by Tv Italiana
battiti live 2022 telenorba

Siamo onesti e ammettiamolo senza farci problemi: Elisabetta Gregoraci non è portata per fare la conduttrice. Dopo sei edizioni al fianco di Alan Palmieri, la showgirl continua ancora oggi ad avere grossi problemi sul palco del Battiti Live, problemi talmente gravi che persino la regia Mediaset si è vista costretta a tagliare, modifica e addirittura ri-doppiare virtualmente alcuni dei suoi lanci nelle ultime settimane. Una situazione davvero più unica che rara che sta facendo discutere anche i social...

Fra i tanti scivoloni commessi da Elisabetta Gregoraci quest'anno c'è quello diventato virale online lo scorso mese e incredibilmente modificato da Mediaset nell'appuntamento andato in onda ieri sera 26 luglio 2022, su Italia1. La Gregoraci avrebbe dovuto lanciare l'arrivo sul palco di Alvaro Soler e invece ha annunciato "Alvaro Soleil" in un improbabile mix fra il cantante della Spagna e la prezzemolina dei reality dell'America del Nord. Guarda il video qui sotto tratto dalla diretta di TeleNorba.

Come già detto, all'epoca dei fatti, lo strafalcione divenne virale sui social e nella messa in onda in differita su Italia1, la regia Mediaset ha modificato questo strafalcione con un ri-doppiaggio fatto alla bene e meglio. Guarda il video qui sotto.
È chiaro che nel corso di una diretta qualche imprevisto possa accadere ma è altrettanto vero che Elisabetta Gregoraci colleziona da tempo strafalcioni ed errori senza sosta e, sempre fra i telespettatori, iniziano a serpeggiare malumori circa la sua presenza tanto bella quanto inadatta al ruolo che le è stato assegnato. Facciamo che per il Battiti Live 2023 Alan Palmieri viene accompagnato da un'altra conduttrice? Anche solo per capire l'effetto che fa...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo