Responsive Ad Slot

Buddy Valastro torna in TV nel 2023 ma non su Real Time

Il Boss delle Torte Buddy Valastro cambia canale e finisce su A+E Network: il gruppo di BLAZE.

venerdì 1 luglio 2022

/ by Tv Italiana

buddy valastro boss delle torte

Quanti di voi ricordano il simpatico pasticcere italo-americano Buddy Valastro? Noto a tutti con il nome del suo programma più riuscito, ovvero Il Boss delle Torte, Buddy è assente da un po' di anni dal mondo della televisione statunitense e lo è da ancora più anni dai teleschermi italiani; non a caso la sua ultima apparizione inedita sulle frequenze di Real Time risale addirittura al 2017 quando ha fatto capolino fra i piccoli pasticceri amatoriali di Junior Bake Off Italia. Ma i fan di Buddy posso iniziare a gioie: le sue torte sono pronte a tornare in tv su un canale televisivo americano presente anche in Italia. Scopriamo di più sulla notizia.

Buddy Valastro lascia Real Time: prossimamente su BLAZE?
È notizia di ieri - 30 giugno 2022 - che il celebre pasticcere Buddy Valastro abbia siglato un accordo con un nuovo network televisivo per la realizzazione di programmi per la tv e contenuti per il web. Il nuovo gruppo televisivo in questione è A+E Network, disponibile in Italia attraverso i canali BLAZE, History Channel e Crime+Investigation.

Citiamo la realtà italiana di A+E Netwok in quanto il network fa sapere che tutte le produzioni realizzate con Il Boss delle Torte verranno distribuite a livello internazionale in tutti i Paesi in cui opera, Italia compresa. Dunque possiamo aspettarci che nel 2023 - se non addirittura prima - il canale BLAZE potrà avere in palinsesti i primi nuovi episodi degli altrettanto nuovi programmi tv con Buddy Valastro.

E se vi state chiedendo come mai Buddy Valastro non torna più su Real Time, la risposta è semplice: i rapporti fra mr. Bartolomeo e Discovery si sono interrotti ufficialmente nel 2019 a causa di ascolti tv piuttosto bassi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo