Responsive Ad Slot

In & Out: nuovo programma tv per Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è a Roma per registrare il suo primo programma tv con pubblico in studio: In & Out.

lunedì 4 luglio 2022

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Federico Fasion Style torna in tv a a quanto pare non più con i suoi soliti docu-reality. Per lo meno, questo è quanto sembra trasparire da una trasferta che il celebre hair stylist sta svolgendo in questi giorni a Roma. Infatti, Lauri avrebbe momentaneamente accantonato i suoi impegni nei saloni di Anzio e Milano per dedicarsi alla registrazione di un nuovo programma che - vi riveliamo in anteprima - si chiamerà In & Out. Attorno a questo nuovo show, però, ci sono alcune informazione piuttosto particolari...

La prima particolarità è senza alcun ombra di dubbio quella che Federico Fashion Style approda in un programma in cui lo vedremo in uno studio con pubblico da vivo e non in factual o docu-reality sulla sua vita imprenditoriale. Un altro dato insolito risiede nella location in cui questo programma verrà realizzato: il programma che impegnerà Federico Fashion Style verrà realizzato negli studi di Gold TV, sede dell'omonimo canale tv regionale visibile nel Lazio al canale 17 del Digitale Terrestre.

Dopo i fasti di Real Time, Rai e Mediaset, Federico Fashion Style è indietreggiato sulle tv regionali? Oppure lo studio è stato dato in prestito ad un network nazionale? Lo scopriremo presto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo