Responsive Ad Slot

La7: dal 1 agosto 2022 vari speciali talk sulle Elezioni in prima serata

La7 prepara con il TG La7 degli speciali di prima serata per raccontare la vigilia delle Elezioni del 25 settembre 2022.

sabato 30 luglio 2022

/ by Tv Italiana

mentana tg la7

Telecamere sempre accese a La7 per tutta l’estate. Il canale conferma e rinforza il suo palinsesto estivo per tutto il mese di agosto, per essere vicina ai telespettatori ogni giorno informandoli sui temi principali di politica e di cronaca in un periodo cruciale per il nostro Paese, che porterà alle elezioni nazionali del 25 settembre prossimo. A partire dal 1^ agosto, ogni settimana il lunedì e il mercoledì in prima serata, andranno in onda degli Speciali del TgLa7 – dal titolo “La corsa al voto”, che saranno condotti da Paolo Celata e Alessandro De Angelis, con la partecipazione di Silvia Sciorilli Borrelli. Un nuovo spazio informativo che ci avvicinerà al voto del 25 settembre con interviste a tutti i protagonisti della campagna elettorale. 

Continua invece la staffetta a In Onda Estate, il talk dell’access prime time di La7, che prosegue la sua programmazione senza soluzione di continuità, e da lunedì 1 agosto, vedrà una nuova conduzione. Infatti, Concita De Gregorio e David Parenzo lasceranno il timone del programma alla coppia formata da Marianna Aprile e Luca Telese. In onda tutti i giorni in access prime time (20.30 / 21.00), con due puntate lunghe che coprono anche il prime time (martedì e giovedì) il programma continuerà ad essere punto di riferimento quotidiano del dibattito pubblico e dell’approfondimento televisivo. 

Ovviamente anche il daytime della Rete continuerà a essere - nel mese di agosto - sempre acceso e in diretta tutti i giorni con i suoi programmi cardine del mattino: da Omnibus a Coffee Break, fino a L’Aria che tira Estate condotto da Francesco Magnani.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo