Responsive Ad Slot

Palinsesti 2022 Rete4: solo talk da settembre, zero novità

Rete4 torna a settembre 2022 con un palinsesto fotocopia: solo talk, zero novità.

venerdì 1 luglio 2022

/ by Tv Italiana

rete4 palinsesti mediaset 2022 2023

Dopo la Rai, anche Mediaset ha acceso i riflettori sulla prossima stagione televisiva 2022 - 2023 annunciando quelli che sono i piani per i palinsesti di Canale5, Rete4 e Italia1 a partire dal prossimo settembre. Una conferenza che ha dimostrato quanta poca voglia abbia il Biscione di investire nell'innovazione se prendiamo in considerazione la programmazione prevista da settembre su Rete4. Il canale tornerà ad accendersi dal prossimo settembre 2022 con i soliti volti e i soliti programmi senza alcuna reale novità in alcuna fascia oraria. Scopriamo insieme il palinsesto di Rete4 per il prossimo Autunno 2022

Palinsesti 2022 Rete4: le prime serate
Da settembre 2022, Rete4 tornerà a trasmette da mattina a sera la medesima programmazione già vista mesi fa, azzerando di fatto qualsiasi tipo di sperimentazione o novità. La settimana di apre con Porro e Quarta Repubblica, martedì tocca a Fuori dal Coro con Giordano, mercoledì ancora talk show con Controcorrente, giovedì arriva Dritto e Rovescio con Del Debbio, venerdì c'è Quarto Grado con Nuzzi.


Anche nel week end la musica non cambia: il sabato sera sarà dedicato a film in replica mentre la domenica andrà in onda l'ennesimo talk show, Zona Bianca con Brindisi. Un palinsesti fatto con la carta carbone per Mediaset e Rete4.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo