Responsive Ad Slot

Palinsesti Discovery 2022: Real Time, tutti i programmi in onda in autunno

In attesa dell'ufficialità, proviamo a ricostruire fra rumor e annunci quali saranno i Palinsesti Discovery 2022 - 2023 per Real Time.

giovedì 21 luglio 2022

/ by Tv Italiana

real time palinsesti 2022 2023

Si svolgerà prossimamente a Milano la presentazione ufficiale dei nuovi Palinsesti autunnali 2022 dei canali Discovery Italia, anzi Warner Bros Discovey Italia vista la recente fusione dei due colossi dell'intrattenimento. In attesa di sapere nello specifico quando andrà in scena l'evento di presentazione, noi qui su BlogTvItaliana.it proviamo a ricostruire con rumor e ufficialità quello che potenzialmente verrà annunciato dalla tv di Laura Carafoli :novità, cancellazioni e le riconferme, proviamo a fare una cernita di tutti i rumor apparsi online nelle ultimi mesi così da farci una idea di cosa aspettarci. 

Palinsesti Real Time 2022 - 2023: i rumor sui programmi previsti
Certamente non è una novità il fatto che tornerà in onda Cortesie per gli Ospiti con una nuova edizione. Solitamente il programma anticipa di una settimana l'inizio del mese di settembre; è dunque ipotizzabile che il game con Csaba Dalla Zorza, Diego Valbuzzi e Luca Calvani sarà in onda da lunedì 29 agosto sempre alle ore 20:20.

Confermatissimo anche Bake Off Italia che si appresta a celebrare il decimo anniversario. Sarà in onda da un nuovo tendone totalmente rivoluzionato dal 2 settembre in prima serata. Novità sarà l'arrivo di un nuovo giudice, l'imponente Tommaso Foglia. A gennaio 2023 arriva anche la versione con concorrenti professionisti di cui vi avevamo parlato. 

Dopo le crociere, Flavio Montrucchio tornerà a far scoccare la scintilla dell'amore con gli ultimi 15 episodi inediti della sesta edizione di Primo Appuntamento. Il programma dovrebbe quindi andare in onda da settembre e fino a dicembre senza sosta, in prima serata. 

Direttamente da Discovery+, arriverà Tailor Made - Chi ha la Stoffa? (in onda probabilmente da settembre), la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia (la nona edizione di cui già conosciamo i protagonisti) potenzialmente da ottobre e le immancabili serie Made in USA come 90 Giorni per Innamorarsi e i vari spin-off.

In seconda serata, invece, è ipotizzabile pensare al ritorno de Il Castello delle Cerimonie 6 (anche lui dal 2 settembre) e i numerosi titoli dedicati alla medicina come Pimple Popper - La Dottoressa Schiacciabrufoli, Vite al Limite et simila. Stando a nostre elucubrazioni, inoltre, sempre da TLC potrebbe essere importato un altro show medical che ha fatto molto discutere l'opinione pubblica dal titolo Body Parts: un docu-reality su medici specializzati nell'implantologia di protesi artificiali per pazienti rimasti menomati di braccia, naso, occhi e altre parti del corpo.

Scordatevi Federico Fashion Style in quanto non ci risulta abbia registrato alcunché per Real Time negli ultimi mesi. Nel 2023, come già sappiamo, andrà in onda la seconda edizione di Drag Race Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo