Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: svelati i 5 nuovi maestri di ballo

Apparsi online i nomi dei 5 nuovi maestri che entreranno nel cast di Ballando con le Stelle 2022: ecco chi sono.

venerdì 26 agosto 2022

/ by Tv Italiana

Pasquale La Rocca Ballerino

Sarà l'8 ottobre la data di partenza della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022: il celebre talent show vip condotto da Milly Carlucci su Rai1. Fra addii e fughe all'estero, quest'anno la trasmissione prevede una importante rivoluzione nei gruppo dei maestri di ballo che accompagneranno i 13 personaggi famosi sulla pista. È TV Sorrisi e Canzoni a rivelare con toni ufficiali le cinque new entry che prenderanno parte al programma. Scopriamo insieme chi sono...

Ballando con le Stelle 2022: i nuovi maestri di ballo
Fra i cinque maestri new entry di Ballando con le Stelle 2022 ci sarà sicuramente grande attesa nel vedere all'opera Pasquale La Rocca: 33 anni, originario di Napoli e che conosce benissimo il funzionamento di Ballando con le Stelle tanto da averlo vinto due volte in Irlanda (la quarta e la quinta edizione nel 2019 e 2022) ed una volta in Belgio (la seconda edizione nel 2019). Con tre vittorie su tre partecipazioni, Pasquale si candida ad essere il miglior partito per le vip donne che arriveranno in auditorium a Roma. Piccola curiosità: Pasquale La Rocca è entrato nel libro dei Guinnes World Record per aver percorso la distanza più lunga di sempre durante un passo a due (12,6km) senza fermarsi.

Pasquale La Rocca, vincitore di Ballando con le Stelle Irlanda (marzo 2022)

Pasquale non sarà l'unico titolato ad entrare nel corpo docenti di Ballando con le Stelle 2022.  Alla corte di Milly Carlucci arriva anche Simone Casula: due volte vincitore dei campionati mondiali di show dance, nove volte campione italiano, da sempre specializzato in balli latini. Classe 1991, ora si è preso qualche anno sabbatico dalle competizioni sportive. 

Simone Casula, maestro di Ballando con le Stelle 2022


Nel cast di maestri anche Roly Maden: insegnante, ballerino e coreografo, nato nel 1971 a l'Havana, ha iniziato a studiare danza nel suo Paese d'origine ma proprio qui in Italia è riuscito a far fruttare i suoi studi. Nel corso del tempo, si è specializzato talmente tanto nell'insegnamento da aver creato un creato persino percorso di formazione professionale chiamato TimbaTour. Roly è specializzato in salsa, son, mambo, afro rumba e cha cha cha.

Roly Maden: maestro di Ballando con le Stelle 2022

Nel cast di Ballando con le Stelle italiano arrivano un altro vincitore delle edizioni estere dello show. Sulla pista di Rai Uno vedremo sfrecciare anche Simone Arena: fresco vincitore dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle Belgio (ha alzato al cielo il trofeo a febbraio 2022).

Simone Arena, vincitore di Ballando con le Stelle Belgio 2022

Ultimo ma non ultimo sarà Moreno Porcu: ballerino, maestro e coreografo di lunga data, tanto da aver iniziato le competizioni sportive nel 2003. Originario della Sardegna, il ballerino tornerà a calcare il palco di una gara a distanza di cinque anni dall'ultima competizione ufficiale. Ha all'attivo ben due titoli di campione italiano di danze latinoamericane.

Moreno Porcu, maestro di Ballando con le Stelle 2022

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo