Responsive Ad Slot

Casa su Misura: nuovi episodi su HGTV da settembre 2022 con Chip e Joanna

Le nuove ristrutturazioni di Casa su Misura tornano su HGTV dal 29 settembre 2022. Le anticipazioni.

martedì 23 agosto 2022

/ by Tv Italiana

Casa su Misura 2022

Grazie ad HGTV e allo speciale mattino estivo di Real Time, il programma Casa su Misura è diventato un piccolo cult anche in Italia. Per questo, le disavventura di Chip e Joanna torneranno molto presto in onda sul canale 56 del digitale terrestre con nuovi episodi dedicati alla ristrutturazione a arredo delle case più fatiscenti d'America. Dopo sei stagioni di Casa su Misura, infatti, a partire dal prossimo settembre sarà in onda la nuova serie Casa su Misura - Benvenuti a Casa: un ciclo di nove episodi dove Joanna e Chip verranno coinvolti nella sola ristrutturazione di case datate, malconce o ai limiti dell'invivibile. Scopriamo qualcosa in più sui nuovi episodi di Casa su Misura 2022.

Casa su Misura: Benvenuti a Casa, dal 22 settembre 2022 i nuovi episodi
Saranno in onda dal prossimo 29 settembre 2022 in prima serata su HGTV (canale 56) i nuovi episodi di Casa su Misura, da quest'anno Casa su Misura - Benvenuti a Casa. Nei nuovi nove episodi, Joanna e Chip si ritroveranno davanti a vere e proprie missioni impossibili con il compito di rendere attuali e vivibili degli stabili piuttosto complessi da modernizzare.

Si passerà dalla ristrutturazione di una casa degli Anni '50 al restyling di una casa abbandonata fino all'impresa di ammodernare un granaio del secolo scorso o rivedere un intero rifugio per donne in difficoltà. Nel frattempo, continueremo a seguire le attività e le ristrutturazioni legate all'impresa della famiglia Gaines.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo