Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2022: il matrimonio del figlio di Mario Merola

La stagione 2022 de Il Castello delle Cerimonie apre con il super matrimonio di Francesco, il figlio di Mario Merola.

mercoledì 31 agosto 2022

/ by Tv Italiana
il castello delle cerimonie 2022

Finiti i tempi cupi, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita sesta edizione.  Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati agli invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è già allestita per ogni genere di evento. Qui di seguito le anticipazioni della prossima puntata de Il Castello Delle Cerimonie 6 in onda venerdì 2 settembre 2022 alle ore 23:05 su Real Time. 

Il Castello delle Cerimonie 2022: il matrimonio del figlio di Mario Merola
La nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie 2022 si apre con un vero colpo di teatro per gli amanti del docu-reality di Real Time e soprattutto per tutti gli storici fan della trasmissione. Stavolta al castello si sposa nientedimeno che Francesco Merola, il figlio di Mario Merola. Lui e la sua sposa Marianna Mercuio saranno i protagonisti di una puntate davvero esagerata per musica, celebrazioni e soprattutto per numero di invitati! La Sala Reale dovrà far posto ad oltre 500 persone fra parenti, conoscenti, colleghi e fan della canzone partenopea.

L'occasione sarà ghiotta anche per riunire simbolicamente i "due papà"  Don Antonio Polese e Mario Merola, storicamente legati da una forte amicizia. E il legame di sangue fra le due famiglie sarà ancora più forte in quanto i due sposi hanno deciso di eleggere a testimoni di nozze proprio Donna Imma e Matteo.

matrimonio francesco merola

La serata si concluderà con un vero e proprio spettacolo musicale con ospiti famosi di ogni tipo: dall'attore Davide Marotta ai cantanti Tony Colombo, Ida Rendano, Franco Ricciardi e Valentina Stella. Insomma, per l'inaugurazione della nuova stagione de Il Castello delle Cerimonie c'è da aspettarsi uno show nello show.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo