Responsive Ad Slot

Celebrity Chef: TV8 gli cambia orario per non disturbare Nicola Savino

La seconda edizione di Celebrity Chef sarà in onda alle ore 19.10: in access arriva Nicola Savino su TV8.

venerdì 19 agosto 2022

/ by Tv Italiana

alessandro borghese tv8 2022

Dopo aver conquistato il pubblico primaverile a ridosso della prima serata, Tv8 cambia le carte in tavola per Celebrity Chef: l'ultimo programmi tv portato al successo da Alessandro Borghese. Infatti, tutti coloro che si aspettano di rivedere il programma in onda dopo le otto di sera dovranno accendere la tv un'ora prima. Dal prossimo settembre, infatti, la seconda edizione del programma sarà in onda alle ore 19:15. Per quale motivo questo improvviso cambio d'orario?

Lo spostamento di orario di Celebrity Chef è dovuta alla sovrapposizione degli orari con un altro game show in partenza proprio a settembre: 100% Italia. Quindi per poter permettere al nuovo programma di Nicola Savino di poter andare in onda in una fascia oraria più succosa (quella dell'access prime time, solitamente occupata in autunno da Guess My Age), Alessandro Borghese deve fare un passo indietro. 

Vi ricordiamo che la seconda stagione di Celebrity Chef partirà da una nuova location (le prime puntate sono state registrare nel nuovo ristorante veneziano di Borghese) mentre gli ultimi episodi vedranno lo chef e i suoi due giudici ritornare nel ristorante di Milano dove è stata realizzata tutta la prima stagione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo