Responsive Ad Slot

Il Collegio 2022: Nino Frassica voce narrante, arrivano le video lezioni

Due piccole novità in arrivo con Il Collegio 7: oltre a Nino Frassica, ci saranno delle video lezioni sui social.

lunedì 1 agosto 2022

/ by Tv Italiana

il collegio 2022 novità

Il Collegio è pronto a tornare su Rai Due con un settima edizione che sarà in onda a partire dal prossimo 27 settembre 2022. Il reality avrà un nuovo gruppo di protagonisti che fra lezioni e marachelle animeranno le aule del Convitto Regina Margherita di Anagni. Ma non solo: Rai Due ha deciso di ridare nuova vita al programma con una serie di novità svelate nelle scorse ore da RaiPubblicità. La prima è senza alcun ombra di dubbio la presenza di una nuova voce fuoricampo: dopo la parentesi Simona Venttura e la più funzionale presenza di Giancarlo Magalli, arriva Nino Frassica. Ma non è tutto..

Con la volontà di rinnovare il programma in ogni suo aspetto, Il Collegio 2022 farà un passo indietro ritornando nel 1958 e portando fra le mura del convitto un corpo docenti del tutto nuovo. Solo sorveglianti e preside pare siano stati riconfermati. E per riportare online i giovanissimi fan del programma, la trasmissione si fregerà di una nuova rubrica online: delle video lezioni ribattezzate Il Collegio Lessons che verrà distribuito sul profili Facebook. Twitter e Instagram ufficiali Rai.

Riconfermatissimi, invece, i video provini degli aspiranti collegiali e le clip estratte dal programma che inonderanno il web durante la settimane di messa in onda. Basteranno queste novità ad invertire il trend negativo registrato nell'ultima edizione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo