Responsive Ad Slot

Massimo Ranieri farà una fiction su Canale5: La Voce che hai Dentro

Mediaset annuncia La Voce che hai Dentro: una nuova fiction con Massimo Ranieri, per la prima volta sul set con Canale5.

lunedì 29 agosto 2022

/ by Tv Italiana

La Voce che hai Dentro ranieri

Dopo Gianni Morandi, Mediaset è riuscito a riportare sul set di una fiction anche Massimo Ranieri. Infatti, sarà proprio lui il protagonista di una nuova serialità in onda prossimamente su Canale5 dal titolo La Voce che hai Dentro. Ad annunciarlo ufficialmente è un comunicato stampa partita nelle scorse ore dalla tv di Cologno Monzese. Il cantante sarà coinvolto in questa nuova fiction in otto puntate (spalmate in quattro prime serate) realizzata da Lucky Red. Nel cast anche Maria Pia Calzone. Scopriamo qualcosa in più su questa inedita fiction Mediaset.

La Voce che hai Dentro: Massimo Ranieri torna alla fiction Mediaset ha già rivelato i dettagli della trama di La Voc che hai Davanti. Ambientata a Napoli, la fiction racconta la storia di Michele Ferrara (Massimo Ranieri), finalmente libero dopo 10 anni di carcere a Poggioreale, dove ha scontato la pena per il presunto omicidio del padre Mimmo, noto cantante e fondatore della casa discografica Parthenope Edizioni Musicali. Ora lo scopo di Michele, che ha sempre vissuto per la musica, è quello di salvare la sua famiglia e la Parthenope, ma dovrà lottare per evitare che la moglie Maria (Maria Pia Calzone), e i figli Raffaele (Michele Rosiello) e Antonio (Erasmo Genzini) vendano l’amata casa discografica all’antagonista Gaetano Russo (Gianfranco Gallo).

Michele, che nasconde un segreto, ha però dalla sua parte l’affetto e la fiducia della figlia Anna (Giulia D’Aloia), virtuosa del pianoforte e decisa a dimostrare l’innocenza del padre e di Regina (La Niña), giovane e talentuosa trapper, con le quali combatterà per riportare in auge la Parthenope Edizioni Musicali e riconquistare l’affetto dei suoi.

Il primo ciak è stato battuto lo scorso 9 agosto 2022 e, visto che le riprese sono ancora in corso, è molto probabile che questo progetto vedrà la luce dei piccoli schermi nel prossimo 2023.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo