Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2022: Lucas e Carolina espulsi dal reality

Per la prima volta, una coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia viene espulsa dal programma. Ecco perché-

lunedì 22 agosto 2022

/ by Tv Italiana
Matrimonio a Prima Vista 2022

Tutti i nodi vengono al pettine a Matrimonio a Prima Vista Italia2022. Come vi avevamo raccontato la scorsa settimana, nella quinta puntata della sesta stagione del reality dating di Real Time abbiamo scoperto che i due neo-sposi Lucas e Carolina hanno bisbigliato di nascosto che i due avrebbero preso un accordo verbale al fine di portare in tv una immagine positiva della coppia al fine di approfittare della visibilità concessa dal programma. Insomma, i due avrebbero dovuto fingere davanti alle telecamere. Solo che Carolina, ad un certo momento dell'esperimento, si è detta stufa di questo accordo e che non era più interessata a fingere. La produzione del programma è riuscita a captare questo sfogo e ha messo i due protagonisti alle stretta...

Matrimonio a Prima Vista 2022: Lucas e Carolina espulsi dal reality
Quasi messi sotto interrogatorio da una delle autrici del programma, Carolina rivela a chiare lettere ciò che Lucas aveva architettato: durante la prima notte di nozze - spiega la ragazza - Lucas si sarebbe sentito rifiutato da Carolina a causa del suo aspetto fisico e lui, in tutta risposta, le avrebbe risposto che tanto "si è iscritto al programma anche per guadagnare visibilità e uscirne in un certo modo..."

E Lucas non si tira di certo indietro a questa rivelazione: "Eh certo, siamo in una trasmissione televisiva, non so se lo sai Carolina... C'è una telecamera che sta filmando te, che sta filmando me. È una cosa televisiva!". La discussione degenera in un repentino rinfacciarsi accuse e frasi fino a quando Carolina - evidentemente stufa e coma di rabbia - decide di lanciarsi addosso al suo interlocutore con fare minaccioso. La produzione interviene a separarli.

Separati e calmati, i due continuano a rinfacciarsi altre accuse e visto che la situazione sembra non avere fine, la produzione di Matrimonio a Prima Vista decide di separare i due protagonisti per cercare di ascoltare le due campane senza intromissioni. Prima però Lucas ci tiene a sottolineare una cosa:

Ribadisco quello che le avevo detto. Semplicemente quando ho visto la sua chiusura nei miei confronti, ho penso di dirle: guarda, non ti preoccupare. Non sono quello che farà il molestatore, che ti viene sempre addosso. Rispetto questa tua cosa. Tu vivitela come vuoi perché per me questo esperimento è interessante, mi può servire anche come ritorno di visibilità. E gliel'ho detto in trasparenza. Ora lei pensa che sia solo quello. Io non mi sento gratificato...

Pronta la replica di Carolina:

Ma io non ti conosco! Non mi fido di una persona che conosco da due giorni! E che mi dice pure che si è iscritto per visibilità! Ma chi ti conosce?! Io non ti devo la mia fiducia anche se siamo sposati... Io non so chi sei!

 Le posizioni dei due sono molto chiare. Lei non ha compreso lo spirito del programma, lui ha rivelato l'ovvietà delle ovvietà: la gente partecipa ai reality show per visibilità. Ma questo ovviamente non può essere l'unica raison d'être se di mezzo c'è un esperimento sociale basato su veri sentimenti.

Il giocattolo si è irrimediabilmente rotto e la produzione non può far altro che interrompere l'esperimento ed espellere dal reality i due protagonisti: le troppe divergenze di vedute non sono più compatibili anche con una convivenza forzata. La notizia viene comunicata singolarmente ai due giovani. La reazione di Carolina è pacata e di rassegnazione. Guarda il video qui in basso.


Favaretto va poi da Lucas a comunicare la chiusura della sua partecipazione al programma ma il ragazzo non reagisce in maniera altrettanto composta. Da prevaricatore - come da lui stesso più volte rivelato - si è scontrato verbalmente anche con il mental coach. Guarda il video qui in basso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo