Responsive Ad Slot

Roberta Bruzzone lascia Ballando con le Stelle: la sue dichiarazioni

La criminologa Roberta Bruzzone non sarà fra gli opinionisti di Ballando con le Stelle 2022: ecco perché.

lunedì 29 agosto 2022

/ by Tv Italiana

Roberta Bruzzone Ballando con le Stelle

Come vi avevamo già raccontato in un nostro precedente articolo, nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2022 unico commentatore a bordo campo sarà Alberto Matano. Con lui, non ci sarà più la criminologa Roberta Bruzzone. Quello che sembrava essere solo un rumor è stato ufficializzato dalla diretta interessata sui suoi profili social. Nello specifico, Roberta Bruzzone ha spiegato per qual motivo non avrà più il "posto fisso" all'interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci sul suo profilo Instagram. Leggiamo insieme il suo messaggio.

Roberta Bruzzone lascia Ballando con le Stelle
Ecco spiegato, dalla stessa Roberta Bruzzone, per quale motivo quest'anno non sarà fra gli opinionisti fissi di Ballando con le Stelle assieme ad Albert Matano:

Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia “avventura” professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1. Questa temporanea incursione nel mondo del
puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti.

Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast.  Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad maiora semper.

Ma la sedia al fianco di Alberto Matano non resterà vuota. Come già sappiamo, infatti, in ogni puntata il conduttore de La Vita in Diretta avrà a fianco a lui un nuovo ospite con cui commentare le scorribande dei vip in gara.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo