Responsive Ad Slot

UnoMattina 2022: Massimiliano Ossini sarà conduttore unico

Sarà Massimiliano Ossini a condurre in solitaria la prossima stagione di UnoMattina: il talk giornaliero di Rai Uno.

domenica 28 agosto 2022

/ by Tv Italiana

unomattina massimiliano ossini

Dopo anni di conduzione in tandem, la prossima edizione di UnoMattina si prepara ad una piccola grande rivoluzione: si passa ai conduttori in solitaria. Nello specifico, stando ad una intervista rilasciata a La Stampa, sarà Massimiliano Ossini a reggere da solo la conduzione del programma che si prodiga nel raccontare agli italiani l'attualità e il costume.subito dopo la colazione. A confermare la chiosa del quotidiano è lo stesso Ossini, che ha rivelato i primi dettagli su questo suo nuovo impegno televisivo. 

UnoMattina 2022: Massimiliano Ossini conduttore unico
In apertura dell'intervista a Massimiliano Ossini, il quotidiano rivela:

Dal 12 di settembre,  (Massimiliano Ossini, ndr.) sarà il padrone di casa di UnoMattina, sarà conduttore unico, e darà il buongiorno agli italiani dopo essersi sperimentato con UnoMattina Estate.

Il quotidiano aggiungere fra le righe che al conduttore verrà affidata una fascia di un'ora, potenzialmente la parte finale della trasmissione, quella solitamente dedicata a temi meno seriosi come cronaca e politica. A ribadirlo è lo stesso Ossini:

La trasmissione sarà come me, positiva, ma senza tralasciare le grandi questioni come il caro bollette, l'energia, l'ambiente, il clima... Voglio un programma che possa dare risposte. Ma parleremo anche di attualità, di medicina e vorrei che si parlasse dei disagio economico che tanti stanno attraversando ma che non ne parlano per vergogna.
La politica? Assolutamente no. Delle Elezioni ne parleranno i programmi legati al TG che sono studiati appositamente per quello scopo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo