Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2022: Daniela e Giuseppe Dell'Anno super ospiti il 30 settembre

Tre prove al cioccolato nella puntata del 30 settembre di Bake Off Italia 2022. Le anticipazioni.

venerdì 30 settembre 2022

/ by Tv Italiana
bake off italia 2022 quarta puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2022: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2022, in onda venerdì 30 settembre 2022, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2022: le anticipazioni del 30 settembre
Nella quinta puntata di Bake Off Italia 2022, Benedetta Parodi annuncerà sotto il tendone che le tre prove stavolta saranno ispirate al cioccolato. La prima prova, la prova creativa, consiste nel realizzare una propria versione della Torta Pere e Cioccolato. Fra le peggiori riuscire è stata quella di Maria che dopo gli assaggi, scoppierà in lacrime. Ma le sfide cioccolatose non sono finite qui...

Bake Off Italia 2022: spoiler quinta puntata
Nella prova tecnica, a Bake Off Italia 2022 torna un cult della trasmissione: la Torta Foresta Nera. Uno dei cavalli di battaglia del maestro Knam e la scelta è ricaduta su questo dessert per obbligare tutti i concorrenti a realizzare per la prima volta una prima torta composta da tre strati di pan di spagna. 

Anche qui la classifica sarà impietosa per la povera Maria, a cui andrà l'undicesimo ed ultimo posto. Al vertice del giudizio dei giudici, invece, troviamo al terzo posto il giovanissimo Leo, medaglia d'argento per Alessio e trionfatrice assoluta di questa sfida è Chiara.

Nella prova a sorpresa, i concorrenti dovranno creare una scatola di cioccolatini commestibile e che al suo interno contenga dodici cioccolatini. E non è tutto: i cioccolatini, che dovranno essere temperati a mano, dovranno essere di tre tipologie diverse. Ospiti di questa prova saranno due vincitori del programma: Daniela Ribezzo vincitrice di Bake Off Italia 2021 e Giuseppe Dell'Anno, il primo vincitore italiano di Bake Off UK.

Daniela Ribezzo e Giuseppe Dell'Anno a Bake Off Italia 2022

A vincere il grembiule blu questa settimana è Alessio. A finire a rischio eliminazione sono Maria, Paola e Gianbattista in quanto sono risultati i peggiori della puntata. Il verdetto è fulmineo: a lasciare il tendone è Maria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo