Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2022: tre merende con Fulvio Marino il 23 settembre

Fulvo Marino sarà ospite della prova dedicata al pane. Aanticipazioni quarta puntata di Bake Off Italia 2022.

giovedì 22 settembre 2022

/ by Tv Italiana
bake off italia 2022 quarta puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2022: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della nuova puntata di Bake Off Italia 2022, in onda venerdì 23 settembre 2022, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2022: le anticipazioni del 23 settembre
Nella quarta puntata di Bake Off Italia 2022, Benedetta Parodi annuncerà sotto il tendone che le tre prove stavolta saranno ispirate alla merenda. La prima prova, la prova creativa, consiste nel realizzare una propria versione della merenda casalinga per eccellenza: pane, burro e marmellata. I pasticceri amatoriali dovranno realizzare i tre ingredienti con le proprie mani, persino il burro. A vigilare sulla realizzazione del pane, invece, arriverà un ospite: Fulvio Marino. Come già sappiamo, questa sarà la prima di tante apparizioni che il panificatore farà in questa edizione di Bake Off Italia...

Bake Off Italia 2022: spoiler quarta puntata
Nella prova tecnica, a Bake Off Italia 2022 torna un cult della trasmissione: il rotolonen ma in versione monoporzione. I concorrenti dovranno realizzare otto mini rotolonen seguendo la ricetta di Ernst Knam a cui seguirà anche una salsa d'accompagnamento. La classifica degli assaggi annunciata dai giudici vede al terzo posto Chiara, al secondo posto Davide e al primo posto Stefano.

Nella prova a sorpresa, i concorrenti dovranno creare una torre di tre budini diversi. Ma non è tutto: i budini dovranno essere arricchiti da un bel po' di amaretti da usare a piacimento come decorazione, base o come strati interni. 

A vincere il grembiule blu è Margherita. Invece Gaia e Maria (habituè) e Alessio finisco a rischio eliminazione. Ad uscire dal tendone stavolta è Gaia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo