Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2022: Chiara e Salvatore, matrimonio in supercar

Un ingresso in supercar ma ben due matrimoni a Il Castello delle Cerimonie 2022: le anticipazioni del 16 settembre.

venerdì 16 settembre 2022

/ by Tv Italiana
il castello delle cerimonie 2022

Scoppiettante come non mai, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita sesta edizione.  Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Qui di seguito le anticipazioni della prossima puntata de Il Castello Delle Cerimonie 6 in onda venerdì 16 settembre 2022 alle ore 23:05 su Real Time. 

Il Castello delle Cerimonie 2022: il matrimonio in supercar
Nel corso di questa terza puntata de Il Castello delle Cerimonie 2022 seguiremo ben due matrimoni: il classico matrimonio fatto su contrattazione dei festeggiati ma ci sarà spazio anche per il matrimonio di Maria Grazia Polese, ovvero la figlia di Ciro Polese, cugino di Donna Imma. Per l'occasione la Sala Reale verrà utilizzata per il buffet dei dolci e per un momento molto scenografico che avrà luogo durante il taglio della torta. "Dal cielo scenderà la torta" è la promessa di papà Ciro.

il matrimonio di Maria Grazia Polese e Antonio

Poi però toccherà anche al matrimonio di Chiara e Salvatore. Lui, che di professione fa il meccanico, annuncerà già in fase di contrattazione come ha deciso di arrivare al castello: sgommando con una supercar. La cerimonia prosegue con pietanze su pietanze, un inatteso spogliarello dello sposo e l'ospitata dei neomelodici Fiorellino ed Emiliana Cantone.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo