Responsive Ad Slot

Elettra Lamborghini ha diffidato due volte Grande Fratello VIP 2022

Elettra Lamborghini rivela di aver emanato ben due diffide a Grande Fratello VIP e sua sorella Ginevra.

mercoledì 28 settembre 2022

/ by Tv Italiana

diffida grande fratello vip 2022

Fioccano sul web pesanti retroscena sulla guerra fredda nata fra Grande Fratello VIP 7 (di Alfonso Signorini) ed Elettra Lamborghini. Tutto nasce a causa dalla decisione del reality show di Canale5 di assoldare fra i concorrenti del programma Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, fra cui per qualche ragione sembra essersi rotto ogni legame. Le due non si vedono e non si sentono da tempo ed Elettra, per prevenire che eventuali fatti privati fossero spifferati all'interno del programma Mediaset, ha deciso di diffidare la sorella e la trasmissione dopo soli due giorni dalla messa in onda della prima puntata del programma. Ma c'è di più...

Stando ad un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ci ha tenuto a specificare che la suddetta diffida non era affatto la prima ma addirittura la seconda. La cantante ha affermato, infatti, di aver già emanato con il suo avvocato una diffida preventiva (prima dell'inizio del reality) proprio per evitare fin da subito che  questo attrito fra le due sorelle fosse strumentalizzato nel reality show di Canale5 per dibattiti, audience, gossip o brutti pettegolezzi che potrebbero anche coinvolgere fatti privati e terze persone del loro nucleo familiare. 

La diffida preventiva era stata accettata da Givevra Lamborghini ma a quanto pare nessuno - nemmeno Grande Fratello VIP 7 - la sta concretamente rispettando: sia la "vippona" sia Alfonso Signorini ma anche la trasmissione in generale stanno continuamente tirando in ballo l'argomento anche attaccandosi a ipotesi, speranze e fantasie tutt'altro che concrete (come lo strumentalizzare un like messo da Elettra Lamborghini dal suo profilo Twitter ad un utente). 

Queste le parole di Elettra Lamborghini:

(All'epoca della prima diffida, ndr) Mi disse che assolutamente non avrebbe toccato l'argomento perché non interessata. Immagino l'obiettivo non sia di rappacificarsi ma un altro. Il bene e il rispetto lo si può manifestare in maniera differente. Avrei potuto tranquillamente fare uscire dichiarazioni e parlare durante tutti questi anni ma non l'ho mai fatto… non è nella mia persona. [...] Se avessi ricevuto una sua lettera l'avrei sicuramente letta. A questo punto mi auguro che ci sia un copione o qualcuno dietro.

A prescindere dalla faida famigliare, che ringalluzzirà i tanti siti di gossip, ci chiediamo se la trasmissione possa davvero infischiarsene di ben due diffide e continuare a parlare dell'argomento? Ad oggi, la faccenda è stata tirata fuori tre volte in tre puntate diverse.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo