Responsive Ad Slot

Little Big Italy 2023: i nuovi episodi dal 12 settembre con Francesco Panella

Little Big Italy torna dal 12 settembre 2023 con nuovi ristoranti italiani a misura di expat. Anticipazioni.

lunedì 12 settembre 2022

/ by Tv Italiana

little big italy 2022

Diventato un appuntamento imperdibile dell’autunno di NOVE, dal 12 settembre torna, ogni lunedì alle 21.25 Little Big Italy 2022: il game show che quest’anno attraverserà tre continenti alla ricerca dei migliori ristoranti italiani all’estero. In questa quinta stagione il viaggio di Francesco Panella comincia in Medio Oriente e arriva negli Stati Uniti, passando attraverso l’Europa. 

Little Big Italy 2022: le nuove città in sfida
La ricerca degli autentici sapori italiani toccherà così 9 città: Tel Aviv, Istanbul, Dublino, Portorico, Washington, Nashville, Phoenix, Seattle e New York. In ogni tappa Francesco verrà, come sempre, guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese.

Little Big Italy 2022: le novità
Novità di questa stagione sarà il voto del primo impatto, voto con cui verrà giudicata l’atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Successivamente verranno giudicati tre piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprimerà il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, potrà essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo