Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Alyssa 'morta e rinata' 10 anni fa, le anticipazioni

Ecco chi sono i single nella puntata del 27 settembre 2022 di Primo Appuntamento.

martedì 27 settembre 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2022

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 27 settembre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single del 27 settembre 2022

Steven, di Ravenna, ha 26 anni. Ha fatto tanti lavori: cameriere, cassiere, dipendente per una ditta di disinfestazioni ma il suo vero impegno nella vita sono le ragazze. È single per "sfortuna", spiega. Si definisce un bravo ragazzo, simpatico, che piace ma che non riesce a convincere le sue lei dopo una conoscenza approfondita. È single da un anno.

Sara, di Roma, ha 26 anni ed è una barista. Si descrive come una donna allegra, iperattiva e amante della compagnia. Fra i suoi difetti elenca il suo egocentrismo e "permalosissima". "Se c'è qualcosa che non va bene, io scapoccio!" ha esclamato. Cerca un ragazzo str*nzo ma romantico. È single da un mese e mezzo dopo oltre un anno e mezzo di relazione.

-----

Stefano, 31 anni, di Merate (provincia di Lecco) ed è un personal trainer e fitness model. Nello specifico, oltre a lavorare in palestra, è un modello per cataloghi di intimo, di capi d'abbigliamento per la palestra ma fa anche foto di nudo. Le sue succinte foto caricare sul suo profilo Instagram fanno esclamare "wow" a tutte le sue corteggiatrici. Nonostante questo, si definisce il ragazzo della porta accanto. È molto deluso dalle sue ultime frequentazioni: sta cercando una relazione più seria. 

Stefano di Primo Appuntamento 2022

Alyssa, 34 anni, risiede nella provincia di Bari ed è una barista. Si definisce solare, dal bel sorriso ma questa apparenza nasconde un vissuto più articolato. "Io sono morta il 28 maggio 2011 e sono rinata quello stesso giorno" ha rivelato durante un confessionale, spiegando in maniera indiretta che Alyssa non è nata biologicamente uomo. A Primo Appuntamento vuole rimettersi in gioco nella speranza di non farsi spaccare il cuore di nuovo.

-----

Camilla, 36 anni, di Roma ed è una segretaria in un laboratorio di analisi cliniche. Ha molti hobby fra cui fare immersioni in quanto svela di essere una grande amante del mare. Dice di sé di essere una donna allegra, dinamica e coinvolgente, una "trottola impazzita" per le sue amiche. Ama la compagnia e odia restare in solitudine. Impazzisce per il buon corteggiamento. È una donna separata da circa un anno e mezzo.

Marcello, ha 43 anni, è di Roma e fa l'autista sui filobus. Reputa addirittura "emozionante" fare attività all'aria aperta, nello specifico adora anche lui il mare in ogni suo aspetto. Dalle nuotate alle immersioni, passando per la conoscenza dei misteri dei fondali marini. È un uomo separato con due figli, uno di dieci e l'altra di sette anni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo