Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: una doppia coppia il 13 settembre

Scopriamo insieme chi sono i protagonisti della puntata del 13 settembre di Primo Appuntamento 2022.

martedì 13 settembre 2022

/ by Tv Italiana

coppie primo appuntamento 2022

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda dal  13 settembre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single del 13 settembre 2022

Giovanna (26 anni) e Maria detta Conni (26 anni) arriveranno insieme al bancone del bare e si aspettano di prendere parte ad un appuntamento a quattro. La prima è nata in Romania, l'altra è nata e cresciuta in Italia ma ha genitori di origini cinesi.La loro amicizia è nata su Instagram. Sarà un appuntamento in quattro? Al bancone dal bar ci sono solo tre sgabelli...

E questo terzo sgabello viene occupato da Federico, 33 anni, di Senigallia. È un broker automotive. Dice di sé di essere un ragazzo ambizioso sia sul psoto di lavoro ma anche nella vita privata. "Chi si accontenta non gode" è il suo grido di battaglia prima di entrare nel ristorante di Real Time. 

A sorpresa, arriva anche un quarto commensale: Alessandro, 33 anni, veneto ma vive a Milano. Si occupa di commercio internazionale in qualità di export manager. Dopo aver vissuto per cinque anni all'estero, spera di trovare una compagna dall'attitudine internazionale. Nella relazione, trova fondamentale il dialogo.

---

Alfonso, 73 anni, nativo pugliese ma vive in provincia di Lecco. Era un ex capostazione e ora è in pensione. Dice di vivere molto il presente e di concerti molto alle donne, anche solo per una chiacchierata. Si è spostato due volte ma adesso cerca la terza volta.
Antonina, per gli amici Adriana, ha 77 anni, nata a Cagliari ma vive a Pomezia. Gioca a tennis, fa escursioni, scia, balla il liscio. È da sette anni che non ha un compagno fisso. Nella coppia trova importante l'eros perché si sente ancora "nel pieno del furore", dice lei.

---

Maria, 41 anni, è di Roma e lavora come commessa. Cura molto il suo aspetto fisico perché un po' insicura di come appare ad un potenziale pretendente. Fa molta palestra ed ha un fisico come lo desidera, questo la fa sentire a suo agio con gli altri. La sua insicurezza proviene da vicende passate e questo l'ha portata anche ad affrontare la chirurgia estetica che reputa "una droga".

Carmine, 41 anni, napoletano ma residente a Genzano di Roma. È un dipendente statale. Cura il suo aspetto fisico andando in palestra e la sua passione è la cucina. Nel corteggiamento si reputa all'antica, per lui è l'uomo che deve corteggiare. Arriverà al suo primo appuntamento con una rosa rossa in mano.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo