Responsive Ad Slot

Sky Serie Anime 2022: a settembre un canale di sola animazione giapponese

Lupin, Yattaman, Occhi di Gatto e Lady Oscar tornano su Sky su un canale temporaneo.

giovedì 1 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Il mese di settembre si apre con una piccola novità temporanea per tutti gli abbonati a Sky Italia. Infatti, dal 1^ al 31 settembre 2022 il canale Sky Serie+1 si trasforma in un canale pop-up intitolato Sky Serie Anime: l'iniziativa punta a trasmettere le saghe di animazione giapponese più storiche della televisione italiana con programmazione costruita su vere e proprie maratone di titoli d'annata come Lady Oscar, Lupin III, Occhi di Gatto, Yattaman o Carletto - Il principe dei Mostri. Scopriamo insieme tutta la programmazione del nuovo canale temporaneo Sky Serie Anime.

Sky Serie Anime 2022: un canale sull'animazione giapponese
Per tutti i fan degli anime, Sky ha pensato per questo settembre 2022 un canale interamente dedicato all'animazione giapponese. Ma niente titoli moderni come Yo-Kai Watch, Inazuma Eleven, Le Bizzarre Avventure di Jojo o Cell at Work: il canale televisivo offrirà i titoli che sono passati alla storia della tv come Occhi di Gatto, Carletto - Il principe dei mostri,  Il Tulipano Nero, Nadia - Il mistero della pietra azzurra, D'Artagnan e i moschettieri del re, Lamù, Yattaman.

E ancora: I Cavalieri dello Zodiaco, Lupin III (la prima stagione), City Hunter, Ken Il Guerriero, Lady Oscar, Giorgie e Yatterman. Sky Serie Anime sarà visibile al canale 133 del decoder Sky e sulla app SkyGo (in diretta e on demand).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo