Responsive Ad Slot

Solo uno Sguardo: Canale5 importa dalla Francia una fiction sulla Forestale

Trama e anticipazioni di Solo uno Sguardo:: la fiction francese trasmessa da Canale5.

lunedì 5 settembre 2022

/ by Tv Italiana

solo uno sguardo canale5

Con cinque anni di ritardo, anche Canale5 ha deciso di trasmettere in tv Solo un Sguardo: mini serie datata 2017, in onda sulle frequenze di Mediaset da questa sera lunedì 5 settembre, in prima serata.
Juste un Regard (titolo originale) si racconta come una appassionante storia alla ricerca della verità, tra amore e disillusione. Protagonista del thriller, Eva Beaufils (Ledoyen), guardia dell’Ufficio Forestale Nazionale, che conduce una vita tranquilla con il marito Bastien (Thierry Neuvic) e i due figli. Ma qualcosa sta per cambiare la tranquilla vita dei protagonisti..

Solo uno Sguardo: trama e anticipazioni 5 settembre 2022
La svolta accade quando, una mattina, Eva trova tra la posta una foto di gruppo in cui riconosce il marito, più giovane, anche se l’uomo nega di essere il ragazzo della fotografia. Dopo aver portato i figli a un concerto, Bastien non fa ritorno a casa ed Eva contatta la polizia. Il mattino successivo, l’impiegato di hotel chiama la donna: i bambini solo stati lasciati da soli, in una camera del loro albergo. In loro aiuto accorre anche la sorella di Bastien, Sandrine (Gayet). Eva, a questo punto, ha un solo obiettivo: trovare Bastien, anche se questo potrebbe mettere a rischio la serenità dei ragazzi e far riaffiorare dolorosi momenti dal passato. Eva sa che solo alla fine di questo difficile percorso, troverà le risposte alle sue domande. Ma, l’amore, riuscirà a essere più forte delle bugie?

Solo uno Sguardo: il trailer spot

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo