Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2022: dal 26 settembre le nuove puntate

Stefano De Martino torna su Rai Due con una nuova edizione d Stasera Tutto è Possibile 2022. Ospiti e anticipazioni.

domenica 25 settembre 2022

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Dal 26 settembre alle ore 21:20 tornano su Rai Due le serate all’insegna delle risate e dell’allegria con Stasera Tutto è Possibile, il game condotto da Stefano De Martino. Confermati al suo fianco, anche in questa ottava edizione: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (eccezionalmente assente nella prima puntata) e l’imitatore Vincenzo De Lucia, che nel corso di questa prima puntata imiterà Milly Carlucci e Sandra Milo. Il tema del primo appuntamento sarà “Tutti a scuola” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano. 

Tante le prove e i giochi in cui tutti dovranno cimentarsi, a cominciare dall’immancabile Stanza inclinata, con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della prima puntata ci saranno anche Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male. 

A questi grandi classici si aggiungerà un gradito ritorno: La stanza buia, una stanza visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi. Resta invariata l’unica regola di questo strampalato programma: divertirsi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo