Responsive Ad Slot

Viola come il Mare: la fiction Mediaset punta su Chillemi e Yaman

Viola come il Mare arriva finalmente su Canale5: trama e anticipazioni della fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.

giovedì 29 settembre 2022

/ by Tv Italiana

Viola come il Mare can yaman

Al via, venerdì 30 settembre in prima serata su Canale5, la nuova fiction Mediaset dal titolo Viola Come Il Mare con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Il programma si promozione come una serie sentimentale con risvolti crime composta da sei serate le cui trame sono tratta dal romanzo "Conosci l’estate?" di Simona Tanzini. La protagonista assoluta è Viola Vitale (Francesca Chillemi): una trentenne dalla bellezza prorompente e con in dote un vero e proprio superpotere: sente e vede i sentimenti degli altri attraverso i colori. Questo dono chiamato sinestesia la aiuterà a scavare nell'animo umano anche quando sarà necessario scovare informazioni utili alle indagini.

Viole come il Mare: anticipazioni e trama
Viola, torna a Palermo in qualità di giornalista per articoli a tema costume e società ma ben presto diventerà una giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto col sexy ispettore capo Francesco Demir (Can Yaman). Viola dovrà trovare il modo di collaborare con Francesco, con cui non condividerà soltanto le scene del crimine ma anche un meraviglioso terrazzo con vista sulla Cattedrale. Come in ogni fiction cime, in ogni puntata ci sarà un nuovo omicidio su cui indagheranno entrambi, lei come il piglio da giornalista e lui come uomo in divisa. 

Viole come il Mare: il video trailer

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo