Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Paola Perego e Nino Frassica ospiti il 29 ottobre

Paola Perego, Sofia Raffaeli, Nino Frassica e la Signorina Coriandoli gli ospiti della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2022.

sabato 29 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, 29 ottobre, in prima serata (ore 20:35) su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie riceveranno il tesoretto? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Ballando con le Stelle 2022: la quarta puntata del 29 ottobre
Doppia esibizione per i Ballerini per una Notte in questa puntata insolita nuova puntata di Ballando con le Stelle Tognazzi. Prima ballerina per una notte in solitaria sarà Paola Perego. Poi toccherà a Nino Frassica in coppia con la Signorina Coriandoli esibirsi in uno spiritoso omaggio agli storici show di Renzo Arbore. Le loro esibizioni verranno valutate dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato in seguito da Alberto Matano e Rossella Erra.

Nel corso della puntata, verranno rivelate maggiori informazioni sull'infortunio di Luisella Costamagna e su quello più recente accaduto a Gabriel Garko che - stando ai post social del manager - dovrebbe essere in grado d esibirsi nonostante il braccio sinistro fasciato da un tutore. Vi ricordiamo che la gara questa settimana parte con dei bonus dal valore di +10 punti per Ema Stokholma, Rosanna Banfi e Gabriel Garko.

In studio arriverà per un breve momento di spettacolo anche la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Sofia Raffaeli che si esibirà in una coreografia nella specialità del nastro che l’ha vista trionfare a Mondiali di Sofia 2022. Ad impreziosire lo show ci sarà una prova d'improvvisazione a tema halloween?

Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo