Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2022: Massimiliano Gallo ospite, la seconda puntata

Ballerino per una notte nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022 sarà Massimiliano Gallo. Le anticipazioni.

sabato 15 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

ballando con le stelle 2022

Continua la gara a colpi di passi di danza di Ballando con le Stelle 2022. Questa sera, 15 ottobre, in prima serata (ore 20:35) su Rai Uno andrà in onda la seconda puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena ed imprevisti. Quali coppie riceveranno il tesoretto? E chi finirà a rischio eliminazione? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

Ballando con le Stelle 2022: la seconda puntata del 15 ottobre
Ballerino per una Notte di questa puntata sarà Massimiliano Gallo: l'attore recentemente in onda nel ruolo del marito di Imma Tataranni Sostituto Procuratore nonché commissario ne I Bastardi di Pizzofalcone. Dal 20 ottobre sarà in tv nel ruolo di protagonista nella nuova fiction Rai Vincenzo Malinconico, Avvocato D'Insuccesso. La sua esibizione verrà valutata dai giudici e il punteggio totale comporrà il tesoretto che verrà assegnato da Alberto Matano e Rossella Erra.

Nel corso della serata scopriremo le sorti della concorrente Luisella Costamagna: nel corso della settimana si è infortunata e potrebbe essere a rischio la sua partecipazione. Resterà in gara? Dovrà ritirarsi?

La lite televisiva fra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli continuerà ancora? Oppure la pace televisiva  siglata nei giorni scorsi metterà a tacere ogni eventuale nuova polemica? Non di meno, anche Samuel Peron e Giampiero Mughini hanno qualcosa in sospeso da raccontare ai giudici.

Le coppie rimaste in gara sono le seguenti: Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Marta Flavi – Simone Arena; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.

Vi ricordiamo che Iva Zanicchi partirà con bonus di +10 punti mentre Dario Cassini avrà un malus di -10 punti da gestire fin dall'inizio di questa seconda puntata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo