Responsive Ad Slot

Fiorello slitta su Rai2 il suo morning show: da dicembre 2022 alle 7 di mattina

Fiorello sbarcherà in tv su Rai2 e dalle 07:00 del mattino con 'Viva Rai2!': le anticipazioni.

giovedì 20 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

fiorello rai viva rai2

Continuano a fioccare notizie ufficiali dopo i rumor e le prime anticipazioni sul possibile ritorno in tv di Fiorello in casa Rai. Negli scorsi giorni si era fatto un gran vociferare a causa di una inattesa decisione da parte delle alte sfere della tv pubblica di piazzare il comico nelle prime ore del mattino di Rai Uno, una fascia oraria storicamente presieduta dal Tg,1, della sue rubriche o dai ben noti programmi di approfondimento.  Attraverso una comunicazione ufficiale la redazione del telegiornale ha immediatamente preso le distanze da questa operazione chiedendo dovute spiegazioni sull'occupazione in quella fascia oraria e sui costi adoperati (in virtù delle carenze che lo stesso notiziario si trova ad affrontare). Come ha risposto a Rai a tutto questo? Sposando Fiorello da Rai1 a Rai2.

Viva Rai2: Fiorello al mattino dal 5 dicembre 2022
È la Rai, attraverso un comunicato, ad ufficializzare tutti i nuovi dettagli sul ritorno in tv da presentatore di Rosario Fiorello. Tornerà in pianta stabile su Rai Due, dal prossimo 5 dicembre nel programma "Viva Rai2!", in onda dal lunedì al venerdì alle ore 07:00 e fino alle ore 08:30.

Il programma sarà disponibile anche su tutte le piattaforme digitali Rai come RaiPlay, RayPlaySound e Rai Radio Tutta Italiana. Due best of del programma verranno trasmessi il sabato e la domenica su Rai Radio2 in un orario ancora da definire.

In attesa di ulteriori dettagli sul cast del programma, dove e come verrà realizzato, Rai specifica che saranno realizzare 135 puntate di "Viva Rai2!", che dunque andrà in onda fino a giugno 2023.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo