Responsive Ad Slot

Gabriel Garko infortunato a Ballando con le Stelle: l'annuncio della Carlucci

Gabriel Garko si è infortunato durante le prove in studio: l'annuncio di Milly Carlucci da Ballando con le Stelle 2022.

giovedì 27 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

gabriel garko ballando con le stelle

Nuovi infortunio fra i concorrenti di Ballando con le Stelle 2022. Dopo Luisella Costamagna, stavolta tocca a Gabriel Garko: l'attore di 50enne di origine torinesi si è fatto male ad un braccio nel corso delle prove in studio svolte questo pomeriggio, 27 ottobre 2022. Ad annunciare l'accaduto e a svelare cos'è successo subito dopo è la conduttrice Milly Carlucci che, attraverso il profilo Twitter di Ballando con le Stelle, ha subito messo al corrente della faccenda tutti i fan del talent show di Rai Uno. Leggiamo insieme le sue parole...

Gabriel Garko infortunato a Ballando con le Stelle 2022
Queste le parole di Milly Carlucci su quanto accaduto a Gabriel Garko e sul suo infortunio:

Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle perché, durante le prove, Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è parsa subito piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart (una clinica privata specializzata in ortopedia, ndr.). Restiamo tutti intorno a lui per cercare di dargli conforto e tutto il supporto possibile ed immaginabile ma adesso lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c'è l'affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriele che noi sicuramente vogliamo rivedere in pista sabato e lo aspettiamo qui in pista sabato. Ma attendiamo gli sviluppi. Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo.
Questo grave infortunio al braccio permetterà a Gabriel Garko di essere in studio dopodomani, sabato 29 ottobre 2022? O il concorrente rischia di saltare una puntata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo